Inzaghi incontra i nuovi proprietari dell'Inter, Oaktree, e progetta il prossimo round di colloqui

Inzaghi incontra i nuovi proprietari dell'Inter, Oaktree, e progetta il prossimo round di colloqui

L'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi ha partecipato martedì pomeriggio a un incontro introduttivo con i nuovi proprietari del club, Oaktree, e le parti si incontreranno nuovamente nel prossimo futuro per discutere di un possibile prolungamento del contratto, secondo le ultime notizie provenienti dall'Italia.

Oaktree è subentrato ai precedenti custodi dell Maglie da calcio Inter Milan , Suning Holdings, e all'ex presidente del club, Steven Zhang, mercoledì scorso, dopo che i vecchi proprietari non erano riusciti a rimborsare i prestiti per un totale di 395 milioni di euro.

Con Oaktree ora in pieno controllo del club, gli affari devono continuare e Inzaghi ha diverse questioni urgenti da discutere, tra cui il suo futuro, il prolungamento del contratto di alcuni giocatori chiave e l'imminente finestra di trasferimento estiva.

Bambino Maglia

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Inzaghi e i rappresentanti di Oaktree non hanno discusso di piani di trasferimento approfonditi durante l'incontro di martedì, ma le due parti avrebbero discusso delle rispettive esigenze per i prossimi mesi.

Quando Inzaghi incontrerà i nuovi proprietari dell'Inter?
Oaktree, in particolare i direttori Alejandro Cano, Katherine Ralph e Renato Meduri, hanno fatto i complimenti a Inzaghi e ai delegati dell'Inter Beppe Marotta, Piero Ausilio e Dario Baccin per i successi ottenuti dalla squadra sul campo negli ultimi due anni.

Una nuova serie di colloqui è stata fissata per la prossima settimana, sempre nella sede dell Maglie da calcio Inter Milan bambino poco prezzo, dove sarà presente anche l'agente di Inzaghi, Tullio Tinti.

Si pensa che si parlerà in modo approfondito di un possibile prolungamento del contratto, visto che l'attuale accordo di Inzaghi scadrà alla fine della prossima stagione, nell'estate del 2025.


indianapacersclub

146 Blog posts

Comments